RE-EDIT is a company that designs, builds and manages ICT infrastructures.
RE-EDIT provides services in the private and public sectors and it works with the best professionals and partners to help the customer to achieve results fast and qualitative better.

Our vision

The RE-EDIT vision has always been to position itself on the market as a Technology Partner, supporting the customer in this post-digital era in order to identify and provide solutions that generate: solidity, scalability, value and satisfaction.
We continually develop and change our offer portfolio to guarantee customers more choice and flexibility.

Our DNA

We work with customers to guide them towards innovation.
Our professionals have the task of showing what the current possibilities and future needs are, defining the path of change to turn all possibilities into reality.
For us, innovation is synonymous of change.

Why choose RE-EDIT

Competenza Re-Edit

Professionalità e competenza

Esperienza reale e consolidata ,maturata con oltre 20 anni di esperienza tecnica e commerciale nell'ICT. Personale tecnico qualificato e certificato. Altissimi livelli di qualità nei servizi e nella consulenza. Azienda sempre presente, pre e post vendita.

Quality - Satisfaction Re-Edit

Efficienza e trasparenza

Responsabilità e trasparenza con i clienti e i collaboratori. Rapporti commerciali sempre in linea con le aspettative e le esigenze. Flessibilità e rapidità nel rispondere alle esigenze dei clienti dove nulla è lasciato al caso, anche il più insignificante dettaglio.

Choice Re-Edit

Scelta e disponibilità

Selezioniamo molto attentamente i nostri partner tecnologici e i nostri dipendenti allo scopo di fornire molteplici soluzioni in fase di offerta cosi da assicurare al cliente la possibilità di valutare ogni possibile alternativa proponendo anche soluzioni di backup.

ISO-9001-2015 Re-Edit

Servizi Certificati ISO

Allo scopo di fornire un servizio mirato all'eccellenza, RE-EDIT ha certificato i suoi Servizi professionali Time & Material ed i servizi in outsourcing di primo e secondo livello da remoto per la gestione sistematica di infrastrutture IT ISO 9001:2015

"Customer as a partner"

Creare una partnership con un cliente significa molto di più che "mettere al primo posto il cliente" o trovare soluzioni reciprocamente soddisfacenti a problemi condivisi o mirare all'eccellenza in ogni incontro sia che riguardi la vendita o si tratti di assistenza. Creare una partnership presuppone l’impegno ad instaurare relazioni a lungo termine che creino sinergie di conoscenza, sicurezza ed adattabilità per entrambe le parti.
Michela Di Marco
Founder & CSO

"People make the difference"

Le persone sono la fonte della nostra expertise tecnologica, per questo investiamo nella loro crescita e nella loro formazione. Crediamo nei valori della professionalità e della correttezza ed adottiamo un modello orientato allo sviluppo di una realtà inclusiva. Siamo lontani da ogni tipo di pregiudizio e siamo convinti che la diversità è il volano per lo sviluppo di nuove idee e la proposizione di nuovi punti di vista. Riteniamo che il confronto sia il vero motore del cambiamento.
Simone Zoroddu
Founder & CTO